giovedì 22 gennaio 2009

Legami che non si scordano mai...Vi voglio bene!


Ciao a tutti!

Negli ultimi interventi ho parlato di argomenti generali riguardanti il tema di discussione che ho voluto proporre, sta volta vorrei soffermarmi più sulla mia esperienza personale ritornando al mio anno all'estero.

Proprio ieri mi è capitato di parlare con quella che potrei definire la mia migliore amica honduregna..è una persona fantastica con la quale ho condiviso tantissimo durante il mio anno vissuto là...si è aperta molto nei miei confronti e abbiamo così stretto un legame che mi rimarrà dentro per tutta la vita.

Insieme abbiamo riso..scherzato e vissuto momenti indimenticabili e abbiamo anche pianto. Quello che più mi è rimasto nel cuore e nella mente è stato vederla piangere il giorno della mia partenza. Era la prima volta in un anno che la vedevo piangere.

Penso che sia una delle persone che più ha segnato e cambiato la mia vita. Sono stata contentissima di parlare di nuovo con lei ieri e ogni volta che la sento non smette mai di dirmi di tornare a trovarla. Ci andrò. Appena ne avrò l'occasione. Non vedo l'ora di poter riabbracciare lei e tutte le persone fantastiche che hanno cambiato la mia vita!!

Ho voluto raccontarvi quest'esperienza per farvi capire come spesso persone che sembrano così lontane e diverse da noi, le quali non si immaginerebbe mai di poter conoscere, diventano alcune tra le persone più importanti della nostra vita!

Questo era più che altro un intervento "nostalgico", un'occasione per poter ringraziare tutte queste persone così lontane eppure per me così importanti!!

Alla prossima!

P.S:quelle nella foto siamo io e Thelma, la mia migliore amica honduregna!

Nessun commento: