lunedì 22 dicembre 2008

A voi la parola...


Ri-eccomi!

Stavo pensando al fatto che mi piacerebbe molto sentire di più la vostra voce e così mi è venuta un'idea...io vi sto parlando di stranieri in Italia...eppure immagino che anche a voi sia capitato di sentirvi "stranieri" in qualche modo...magari perchè come me avete vissuto esperienze all'estero...o magari vi è addirittura capitato di sentirvi stranieri senza dover girare il mondo.

Il concetto di "straniero" può essere inteso in varie maniere...giustamente in un commento a uno dei miei primi post un ragazzo mi ha chiesto "Chi sono oggi gli stranieri?".

Sarei felice se vi andasse di raccontare le vostre esperienze in proposito...positive o negative..ogni intervento può arricchirci e offrirci spunti di riflessione e magari stimolare interessanti discussioni!

Dunque a voi la parola!Scrivete!

Buona serata a tutti!

Nessun commento: